amministratore, condominio, consulente immobiliare, Casa spa, Publicasa, EPP, gestioni immobiliari
simple website templates

Registro anagrafica condominiale

La dichiarazione di anagrafica condominiale è un adempimento obbligatorio da comunicare all'amministratore per poter usufruire dei bonus fiscali e per una corretta attribuzione delle spese. 

Attribuzione numerazione civica interna

Secondo il regolamento di Polizia Urbana del comune di Firenze, è fatto obbligo agli amministratori dei condomini, per conto dei singoli proprietari, di apporre, a propria cura e spese il numero civico interno alla propria unità immobiliare ed ogni altro eventuale elemento della numerazione civica interna (ingresso principale, secondario, scala, piano). E' quindi obbligatorio comunicare all'amministratore tutti i residenti negli appartamenti di proprietà.

Regolamento Autogestione Casa spa

Il presente regolamento, in attuazione della legislazione regionale vigente, disciplina
l’Autogestione quale forma ordinaria di gestione dei servizi accessori, degli spazi comuni e della manutenzione ordinaria dei fabbricati di edilizia residenziale pubblica (Erp) di proprietà dei Comuni facenti parte di LODE fiorentino

Regolamento d'utenza Casa spa

Il presente Regolamento disciplina il rapporto di utenza di alloggi di edilizia residenziale pubblica e comunque di tutti quelli a cui si applica la L.R. 96/96 e successive modifiche.

L.R. Toscana 2/2019

La presente legge disciplina l’assetto istituzionale del sistema regionale di edilizia residenziale pubblica (ERP) e la disciplina gestionale degli alloggi stessi, in riferimento all’assegnazione degli alloggi, alla mobilità,
al canone di locazione, alle autogestioni e ai condomini, alla gestione dei contratti di locazione